la mia posizione riguardo ai cd tarocchi delle riviste sono già noti XD Tutti quelli che mi hanno detto di averle provate hanno riscontrato problemi assurdi. Scarica da qua Ubuntu 9.10 rc Ubuntu 9.04 stable
dopo 1 ora mi ha scaricato la versone 9.04..ma aprendola con winrar è piena di cartelle..io cosa devo fare mò?? non capisco dov'è l'applicazione per scaricarloooo!! T__T
quindi devo mettere tutto questo su un cd e riaprirlo da lì?? O__O e mò come fò?? vedo se estrarlo tutto e metterlo su cd senza attendere un'altra ora!!
devi fare in modo che all'avvio il computer non carichi il sistema operativo su hard disk ma quello su cd (ubuntu), per configurare il bios rova a premere canc o F9 o F10 all'accensione
oddio nn ci riesco a mettere quello winrar sul cd -.- uffff...mi puoi spiegare come devo fare x masterizzarlo su un cd??? grazie..sò na povera deficiente XDD
allora o sono io che sono deficiente o non capisco O__O in pratica come devo fare??? sembra impossibile!! dovrei mettere il file iso in un programma di masterizzazione?? come programma di masterizzazione ho deepburner,non so se lo conosci...quindi con deepburner(se sai qual'è) come si fa?? grazie mille mille mille ^__^
I file .iso sarebbero delle specie di CD virtuali, che quindi vanno messi come stanno su un CD, probabilmente anche senza CD ti conviene fare con Demon Tools non so se ne hai mai sentito parlare, ma ora vediamo cosa suggerisce Dark Flash...